Prendete degli italiani appassionati di Giappone, dove hanno passato anche parte della loro vita. Prendete poi delle giapponesi che hanno deciso di portare in Italia la loro conoscenza sui migliori prodotti della loro terra. Aggiungeteci tanta voglia di fare, passione per il sake e per il mondo della ristorazione, per il buon bere e la buona tavola.
Il risultato è il team di Sake Company che dal 2015 seleziona, importa e distribuisce in tutta Italia il miglior sake giapponese!
L’obiettivo di Sake Company è di portare in Italia la più alta qualità di sake giapponese e diffondere la corretta cultura del sake.
Ogni giorno Sake Company raggiunge un crescente numero di appassionati, curiosi, ristoratori e professionisti del settore, con i propri prodotti importati in esclusiva per il mercato italiano.
Nonostante il sake non abbia scadenza, sappiamo bene che è un prodotto fresco e delicato, per questo motivo nel nostro magazzino il sake rimane a temperatura controllata (cosi come il trasporto dal Giappone) e ci assicuriamo che tutti i prodotti siano mantenuti nelle migliori condizioni fino al momento della consegna, che avviene in 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.
Il nostro lavoro di selezione è costante, frutto di una ricerca fatta dal team Sake Company tra Italia e Giappone. Collaboriamo con decine di produttori sparsi in tutto il Giappone, includendo cantine conosciute a livello internazionale, ma anche piccoli produttori locali che ci hanno colpito per l’incredibile qualità dei propri prodotti.
Per qualsiasi informazione puoi utilizzare il form qui sotto: